Record, la nonna più giovane del mondo è a Londra: 33 anni

Al tabloid "Sun" Gemma ha dichiarato: "Mi scambiano per la madre del mio nipotino, in ospedale, quando ho detto di essere la nonna, sono rimasti tutti piuttosto scioccati - aggiunge - Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre"

Da Londra è arrivato questo nuovo record perché la primogenita di Gemma, Maize (avuta a 16 anni), ha dato alla luce il suo primogenito settimana scorsa, il tutto all'età di 17 anni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma lo chiedo soprattutto per mio figlio, chiedo giustizia per lui, perché non meritava una morte simile, perché mio figlio era un buono, un gigante buono e chi l’ha conosciuto lo sa. Questa può mai essere una risposta rasserenante per una mamma? (Voce di Napoli)

"Mi scambiano per la madre del mio nipotino", ha raccontato Gemma alla stampa britannica, che la celebra. Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. (Gazzetta del Sud)

Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. Si chiama Gemma Skinner ed è diventata la nonna più giovane di tutta la Gran Bretagna a soli 33 anni. (ilgazzettino.it)

Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. (PerugiaToday)

“Ha difeso la propria posizione e quella del figlio in modo esemplare, utilizzando la legalità e affidandosi ai propri avvocati. “Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria. (Virgilio Notizie)

Ma devi sapere che il bambino piange per questo. Città della Pieve, 9 ottobre 2021 - Un «delirio social» , un vortice di informazioni, video, audio, telefonate. (LA NAZIONE)