Garrison Rochelle a Verissimo, che fine ha fatto l'ex insegnante di Amici: il coming out, gli spettacoli a teatro e gli orfani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garrison Rochelle sarà oggi ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dalle 16,30 su Canale 5. Un ritorno nei salotti televisivi italiano molto gradito per i fan di Amici che hanno imparato a conoscerlo nei dettagli nella sua esperienza quasi ventennale nello show condotto da Maria De Filippi. L'ultima edizione da docente per lui è stata quella del 2018. Oggi che fine ha fatto? Facciamo un recap tra il coming out, gli spettacoli a teatro e l'attenzione per gli orfani. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante l’intervista il ballerino ha raccontato del suo difficile rapporto col padre, che d’un tratto abbandonò lui, sua sorella e sua madre: “Un giorno se ne andò e non tornò. (Radio 105)
«Sono orgoglioso di me e mi dico bravo oggi. Oggi nel salotto di Silvia Toffanin il coreaografo 69enne è tornato per raccontarsi a cuore aperto. (ilmessaggero.it)
Dopo la sua lunga esperienza ad Amici, dove ha conosciuto il successo, il maestro di danza oggi ha festeggiato 50 anni di carriera, di cui 40 in Italia, nonostante il papà David non volesse che diventasse ballerino, ma dalla sua parte aveva mamma Molly. (ilmattino.it)
A cura di Ilaria Costabile L'infanzia di Garrison (Fanpage.it)