Gumdundsson, Inter avanti: dal Genoa no alle contropartite. Summit in programma tra i club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Dalle parti di Appiano Gentile vorrebbero inserire qualche contropartita tecnica nell’affare, per abbassare il prezzo iniziale. Ipotesi, però, che il Genoa non prende in considerazione, al momento, preferendo incassare quanto richiesto. Nelle prossime settimane andrà in scena un summit tra le due società per cercare di dare una svolta alla trattativa", precisa il quotidiano. (fcinter1908)

Su altre fonti

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. il giocatore è nel mirino anche della Juventus. Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson (Juventus News 24)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)