Juventus, principio di accordo con Nico Gonzalez: le cifre e cosa manca per chiudere con la Fiorentina

La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. (Tutto Juve)

L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. (ilBianconero)

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez è finalmente giunta a una conclusione positiva. Le due società hanno raggiunto un accordo totale che prevede il trasferimento dell’attaccante argentino in maglia bianconera con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. (JuveLive)

SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como

Il “bollino nero” per il traffico c’entra poco per il rinvio, ma almeno Nicolas “Nico” Gonzalez e il suo autista hanno evitata di rimanere bloccati in qualche ingorgo sulla infuocata direttrice Firenze-Torino . (Tuttosport)

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. (Tutto Juve)