Torino, anche Vanoli non interverrà in conferenza prima del match col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Anche Paolo Vanoli, come numerosi mister di Serie A, non interverrà nella conferenza pre Napoli Torino nel rispetto dei funerali di Papa Francesco Quella di domani sarà una giornata per certi versi ‘anomala’ in casa Torino. La vigilia della sfida di Serie A tra granata e Napoli – match valido per la giornata numero 34 del massimo campionato italiano in programma domenica 27 – non sarà difatti caratterizzata dalla canonica conferenza stampa di mister Paolo Vanoli. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato della Juventus s’accende In casa Juventus di continua a parlare di futuro e di quello che potrebbe succedere da qui in avanti rispetto al calciomercato (JuveNews.eu)

Certo, per arrivare a nomi di questo livello sarà fondamentale per i bianconeri centrare almeno il quarto posto. Non ha dubbi Xavier Jacobelli, che nel suo consueto editoriale mattutino ha espresso il suo apprezzamento per l’attaccante ex Napoli. (Radio Radio)

Il nigeriano non vestirà mai più la maglia azzurra, anche perché i rapporti tra le parti sono oramai marci. L’ex numero 9 dei partenopei farà comunque tirano a Castelvolturno al termine di questa stagione, ma giusto per liberare il suo armadietto dalle ultimissime cose. (CalcioMercato.it)

Il Napoli si avvia verso un’estate di rivoluzioni. Una di quelle che promette di ridisegnare l’identità della squadra, dentro e fuori dal campo, per accontentare Conte, oltre che per affrontare tre competizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen sarà al centro del mercato estivo con il nigeriano che lascerà definitivamente il Napoli. Sulle sue tracce ci sono due club di Premier League, ma anche di Barcellona e Juventus con il club azzurro che, come sottolinea Orazio Accomando sul proprio profilo X, ha stazionato la cifra per la cessione. (Calcio Napoli 1926)

Novità importantissime per il futuro del Napoli: a giorni arriverà la scelta definitiva che attende la dirigenza azzurra e non solo. Ma in mezzo a questa corsa frenetica, c’è un altro fronte che potrebbe presto regalare uno scossone non da poco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)