Mercato, Bonfanti avrebbe un accordo per partire

Il difensore centrale classe 2003 Giovanni Bonfanti, ormai a tutti gli effetti aggregato in prima squadra con l’Atalanta, potrebbe lasciare il ritiro bergamasco. Secondo quanto riporta Calciomercato.com infatti, un club di Serie B ha messo gli occhi su di lui e vuole fare sul serio. L’anno scorso Bonfanti ha collezionato 23 presenze nella formazione Under 23, ma ha giocato anche due partite in Serie A e una, che rimarrà nel suo curriculum, in Europa League, dove ha segnato anche un gol con il Rakow. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensiamo che, per fare una squadra tosta, il ritiro sia fondamentale, ma ovviamente non dipende solo da noi se amo delle operazioni", disse il diesse e, naturalmente, non dipende davvero solo dalla società nerazzurra l’andamento del calciomercato e delle trattative. (Quotidiano Sportivo)

Il Pisa accelera per il prestito di Bonfanti: il punto

La società nerazzurra ha già trovato un accordo con il giocatore, ma la dirigenza dell'Atalanta ha deciso di prendersi del tempo prima di dare il via libera definitivo al trasferimento. ACCORDO VICINO, MA L'ATALANTA PRENDE TEMPO (Tutto Atalanta)