Iachini e il suo staff sono arrivati a Firenze, adesso la firma sul tesseramento fino a giugno

Beppe Iachini e il suo staff sono appena arrivati a Firenze.

La Fiorentina si affida ancora a Beppe Iachini per salvare la Serie A.

Al tecnico marchigiano il compito di condurre la squadra alla salvezza.

Lo scrive TMW. LA LETTERA DI ADDIO DI PRANDELLI ALLA FIORENTINA E AI TIFOSI VIOLA

Nelle prossime ore le formalità di rito in ossequio ai protocolli COVID e poi arriverà la firma sul tesseramento che lo legherà nuovamente alla Fiorentina fino a giugno. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

e dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore della Fiorentina hanno con tutta probabilità messo la parola fine alla sua carriera da allenatore. della nazionale italiana ha spiegato in una lettera di non avere più energia da spendere in panchina. (Ticinonline)

La produttività della macchina non dipende da chi la dirige, c'è un impegno alla settimana da produrre anche se credo che la lezione di Prandelli, molto profonda, durerà 10 minuti ancora" Prandelli è un uomo che, dolorosamente, ci dice cose di se stesso assolutamente profonde e devono valere per quello che sono. (TUTTO mercato WEB)

Senza dubbio è stata una decisione sofferta, che ancora una volta sottolinea il grande uomo che è Cesare Prandelli. Penso che l’allenatore raccoglierà il testimone e salverà la Fiorentina il più velocemente possibile (Viola News)

Previsto per domani mattina il primo allenamento con la squadra Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. (Firenze Viola)

L’amore l’ha spinto a Firenze in un momento difficile: certe situazioni non sono state migliorate, come con Iachini le cose non andavano benissimo. Iachini e l’ambiente lo sanno: per salvarsi servirà un altro atteggiamento e attenzione (Viola News)

Lettera di Cesare Prandelli.#Fiorentina — ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 23, 2021. . Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. (Calciomercato.com)