Esplosione in ditta di vernici in Brianza, morto un operaio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Collettiva.it INTERNO

Un operaio è morto in un’esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. Al momento, ha fatto sapere il 118, non risultano altre persone coinvolte. Ne dà notizia l’Ansa. IN AGGIORNAMENTO (Collettiva.it)

Su altre testate

Prima il boato, poi la colonna di fumo nero. L'allarme è scattato poco dopo le 9.30 on una richiesta di intervento in un impianto produttivo della zona industriale che sorge tra Agrate Brianza e Brugherio, nella provincia di Monza e della Brianza. (Today.it)

(Adnkronos) – Un uomo è morto a seguito di un’esplosione che si è verificata nel capannone di un negozio di vernici a Brugherio (Mb), attorno alle 10. Al momento non risultano altre persone coinvolte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un operaio è morto in un'esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. (Sky Tg24 )

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/05/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’esplosione ha interessato il capannone dell’azienda di vernici Mega Wilcknes. Sul posto per l’incendio i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza insieme con carabinieri della compagnia di Monza e al personale di Areu 18 giunto con due ambulanze e un’automedica. (LAPRESSE)

Un operaio è rimasto ucciso. Situazione complessa per la presenza di materiale infiammabile (LAPRESSE)