Ibra, con questa voglia di vincere è difficile batterci
"Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere": è il discorso del senior advisor Zlatan Ibrahimovic al Milan, negli spogliatoi, dopo la vittoria della Supercoppa. (Tuttosport)
Su altri media
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discurso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte di Maignan e compagni. (Milan News)
Milan, il discorso di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)
Dopo la vittoria in finale di Supercoppa in rimonta contro l'Inter, Zlatan Ibrahimovic ha voluto ringraziare giocatori e staff per il trofeo conquistato. (La Gazzetta dello Sport)
"A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)
Al centro dello spogliatoio c’è lui, Zlatan Ibrahimovic. (Sky Sport)
Lo svedese, anche lui tra i contestati dei tifosi solo qualche settimana fa alla festa di natale dei rossoneri - tant'è che in quell'occasione entrò dal retro del locale - questa volta vuole metterci la faccia e le sue parole sono prima di tutto per il nuovo arrivato, Sergio Conceicao. (Eurosport IT)