Calendario Napoli, Di Carlo incredulo: “Ma è stato fatto da De Laurentiis e Conte?”

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. Il tecnico Domenico Di Carlo ha espresso incredulità di fronte all’annuncio del calendario della Serie A per la stagione 2024/2025, svelato proprio nella giornata odierna. I partenopei sono pronti a iniziare il nuovo campionato contro l’Hellas Verona e concluderanno la stagione calcistica 2024/25 affrontando il Cagliari. (Napolipiu.com)

Su altri media

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Questo invece il tweet di Alfredo Pedullà: foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho (Torino Granata)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: Calciomercato Napoli: Buongiorno rifiuta la Juventus (CalcioNapoli24)

Buongiorno-Napoli accordo vicino. De Laurentiis presente all’incontro

L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. (ilmattino.it)

Buongiorno-Napoli: Trattativa in dirittura d’arrivo, De Laurentiis presente all’incontro Buongiorno vicino al Napoli: incontro positivo con De Laurentiis. Sky rivela accordo col Torino. Ultimi dettagli da definire per il trasferimento del difensore. (Napolipiu.com)