TORO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 DICEMBRE 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORO Periodo in pieno fermento questo sul lavoro, dove di sicuro – diciamolo! – è difficile annoiarsi. In certi contesti la presenza di Marte scalda i toni e rende nervosi come potrebbe accadere ancora in giornate come quelle di giovedì 5 e venerdì 6. Diciamo pure che “far finta di nulla” oramai non ti viene facile, ma ben venga perché questo ti sta aiutando a raddrizzare alcune situazioni che non ti stanno più bene. (Simon & the Stars)
Su altri media
Ariete Dicembre inizia con la vostra solita impazienza da vigilia: volete tutto e subito, compresi i regali che ordinerete il 24 mattina sperando nel miracolo Amazon Prime. Illusi. Marte in Sagittario vi renderà social, forse troppo, tra aperitivi aziendali e cene con gli amici (che poi, amici chi, che l'ultima volta li avete visti a luglio?). (GQ Italia)
Non avere paura di osare e di mettere in campo tutta la tua grinta, proprio come Jean quando schiaccia con potenza e precisione. Amore: In amore, la situazione è frizzante come un tiro da tre punti di Stefano Tonut all'ultimo secondo. (La Gazzetta dello Sport)
A contrariare lui e voi, però, ecco spuntare CIELO DEL MESE: pochi gli astri a vostro favore, oltre all’inquilino Urano con voi ormai da anni. (Io Donna)
CIELO DEL MESE: nel vostro segno continuano a dominare la scena Saturno filosofo e Nettuno artista, sostenuti dalla genialità di Urano in Toro e almeno fino al 7 anche da Venere creativa in Capricorno, sostituita poi il 21 dal Sole solstiziale, che col suo raggio luminoso rallegrerà tutte le feste, (Io Donna)
NON FARTI INGANNARE dalle premesse non troppo rosee dell’inizio del mese: Marte, che governa l’Ariete, infatti, sarà retrogrado dal 6 dicembre e Mercurio fino al 15. Questo costituirà un problema per tutti, per te in particolare, ma le avversità saranno sovrastate dagli aspetti positivi. (AMICA - La rivista moda donna)
CIELO DEL MESE: il vostro astro guida Marte questo mese nono si schioda, conservando il suo ruolo di potere in Leone, segno focoso reso ancora più incandescente da Mercurio giramondo in Sagittario per tutto il mese e dal Sole che lo lascerà il 21 per aprire le porte all’inverno (Io Donna)