Bollo auto, la svolta europea annichilisce Salvini: salutiamo l'odiata tassa | Non sarà più come prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bollo auto, adesso cambia tutto: la tassa non sarà più come prima. Dimenticatevi l’odiato pagamento, tra poco potete salutarlo. Il bollo auto è una delle tasse più odiate e controverse, criticate aspramente dagli automobilisti italiani. Ogni anno, puntuale come un orologio, arriva la scadenza che costringe i cittadini a mettere mano al portafogli per pagare questa imposta. La tassa viene infatti considerata ingiusta e obsoleta. (lagazzettadiviareggio.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il bollo auto è una delle tasse più odiate dagli automobilisti italiani. Ogni anno chi possiede un veicolo registrato al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) deve mettere mano al portafoglio per pagarlo. (Energy CuE)
Scopri come si paga La Giunta siciliana ha approvato il disegno di legge sulla Stabilità , del valore di 650 milioni di euro , e il Bilancio, puntando a una rapida approvazione in aula entro l'anno. Con la manovra 2025-2027, il governo regionale destina maggiori fondi alla sanità, intensifica le misure contro la siccità, favorisce l’attrazione di investimenti e conferma il sostegno agli enti locali. (Gazzetta del Sud)