Szczesny: «Alla Juventus sono troppo concentrati sui risultati, a Barcellona si respira l’emozione del bel calcio»

A Eleven Sports: «Al Barcellona c’è una gioia pura che contagia tutti, perciò milioni di tifosi in tutto il mondo sono influenzati da questo approccio. Futuro? Ora è presto per prendere una decisione». In un’intervista a Eleven Sports, Wojciech Szczesny ha raccontato le differenze che sta notando tra Barcellona e Juventus. L’ex portiere bianconero, dopo essersi ritirato dal calcio giocato, è stato ingaggiato dal club catalano per sostituire Ter Stegen infortunato, e ora ha un posto fisso da titolare. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, il suo futuro rimane un punto interrogativo. Il portiere ha recentemente ammesso a Eleven Sports che presto dovrà prendere una decisione sulla direzione della sua carriera. (Tutto Juve)

Wojciech Szczesny sta stupendo nelle ultime sfide con il Barcellona dopo l'infortunio di Marc Ter Stegen. Il portiere polacco ha dimostrato di valere il posto da sostituto e ciò potrebbe condurlo a prolungare il rapporto con i blaugrana come confermato dall'agente Joshua Barnett a Jijantes: “Tek è felice al Barcellona e il club è soddisfatto di lui. (Sport Mediaset)

Ora la cosa più importante è concentrare tutta la mia energia fisica e mentale sulle prossime partite. Dopo le prestazioni più che positive con il Barcellona, Wojciech Szczesny non ha ancora sciolto le proprie riserve su un possibile rinnovo con il club blaugrana. (Sport Mediaset)

Szczesny: «Alla Juventus si pensa solo al risultato, qui al Barcellona ci si diverte giocando»

Juve, anche Szczesny rischia di diventare un rammarico della stagione bianconera: con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso (CalcioNews24.com)

Si era ritirato, ma poi ha cambiato idea, perché al Barcellona non si può proprio dire di no. Tanto che l'estremo difensore si è esposto con parole al miele per la filosofia dei blaugrana. (Sport Mediaset)

«Alla Juventus ci si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati: qui al Barcellona, invece, c’è una gioia pura che contagia tutti». Il polacco ha difeso la porta della Vecchia Signora per sette anni, tra il 2017 e il 2024, collezionando 252 presenze e vincendo tre scudetti, tre Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. (Corriere della Sera)