Spagna, Ayoze Perez: "Presto per dire che siamo i favoriti, ma la strada è quella giusta"

Spagna, Ayoze Perez: "Presto per dire che siamo i favoriti, ma la strada è quella giusta" Ayoze Pérez, attaccante della Spagna, è intervenuto ai canali della UEFA per analizzare la vittoria di ieri sera contro l'Italia. Queste le sue dichiarazioni: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. Sono orgoglioso del mio debutto all'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

Più o meno è stato questo il sentimento generale dei tifosi dell'Italia e degli addetti ai lavori dopo la sconfitta contro la Spagna. La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte As che titola "la Spagna è una festa" sotto la foto di Yamal e (Tuttosport)

Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. (Fanpage.it)

San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione Sofia Goggia torna in pista: "Procediamo senza fretta, ma senza sosta" (Sport Mediaset)