Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

"Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. Bisogna restare lucidi sia nei momenti negativi che in quelli positivi. È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. Ogni giorno ti trovi in situazioni dove la gente ti chiede e ti senti in dovere di dare. (Today.it)

Su altre testate

Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. (Sport Mediaset)

Il ds del club azzurro ha sottolineato che lo scudetto "è un obiettivo lontano. Noi non ci pensiamo. Guardiamo solo al lavoro da fare. Lukaku? Non si discute uno che ha segnato 300 gol". (Diretta)

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Ottopagine)

Napoli, Manna: "Scudetto, il campionato è lungo. La scelta di Conte? Posso dire senza vergognarmi che..."

Guardiamo solo al lavoro da fare". (Tutto Juve)

Ma ha anche svelato alcuni curiosi aneddoti sui primi contatti col Napoli e sul primo incontro con Antonio Conte. Il direttore sportivo scelto in estate da De Laurentiis per ricostruire il Napoli, in questa occasione, ha fatto il punto sul mercato. (Goal Italia)

Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Fcinternews.it)