UFFICIALE – Tim official partner dell’Inter! Tutti i dettagli

TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club. NUOVA PARTNERSHIP – L’accordo prevede la presenza del marchio TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile, il naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del Club e gli uffici del Settore Giovanile. (Inter-News)

Su altre fonti

Oggi è stata una giornata importante per i colloqui in programma fra le forze dell'ordine, i club e gli arrestati con l'interrogatorio previsto per i due capi ultrà Marco Ferdico e Luca Lucci. (Calciomercato.com)

Intervenuto in diretta su TvPlay per parlare dell'indagine che ha coinvolto le Curve delle due squadre milanesi e indirettamente anche i due club Inter e Milan, l’avvocato sportivo Pierfilippo Capello ha cercato di far luce su alcuni aspetti. (Fcinternews.it)

La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)

Primi Daspo per gli ultras di Milan e Inter. E i capi curva scelgono il silenzio davanti al Gip

Così andava dicendo il capo della curva Sud milanista Luca Lucci intendendo famiglie di ’ndrangheta. “I calabresi sono la mia famiglia”. (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato Pierfilippo Capello, esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per fare un punto sui rischi che corrono Inter e Milan dopo la notizia dell'inchiesta sugli ultras: "Da un punto di vista sportivo siamo fermi con la Procura della FIGC che sta aspettando gli atti dalla Procura di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue l'indagine della Procura di Milano sugli ultras di Milan e Inter, accusati di un presunto "cartello" di interessi illeciti su biglietti, parcheggi e bar dello stadio San Siro. In particolare, si tratta di un pacchetto di 24 Daspo della durata compresa tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri in tempi relativamente brevi. (La Gazzetta dello Sport)