Pergreffi, distorsione al ginocchio: sarà operato. Si rivede Defrel al lavoro con il gruppo
Ennesima tegola per Bisoli, che ieri ha perso probabilmente per tutta la stagione il difensore Antonio Pergreffi: la società ha comunicato che, in un contrasto di gioco in allenamento, in seguito ad un contrasto fortuito il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con lesione del legamento crociato anteriore e e interessamento del menisco mediale. Nei prossimi giorni sarà operato. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Defrel, invece, è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato per sabato, anche se sarà difficile vederlo in campo. Nei prossimi giorni sarà operato. (Parlando di Sport)
Un inizio di stagione con tanti, troppi, infortuni gravi nel calcio italiano e internazionale. Una questione che ha riportato in auge l’ormai annosa questione del calendario compresso con le varie partite ravvicinate che impediscono ai calciatori di recuperare al meglio con possibili gravi conseguenze sul loro fisico. (MilanLive.it)
Come affrontare al Mapei Stadium questo straripante Sassuolo? Cerca di spiegarlo Pierpaolo Bisoli: "Sarebbe fuori luogo impostare la partita come abbiamo fatto contro il Napoli in Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Pierpaolo Bisoli per il derby contro il Sassuolo di domani. Rispetto all’ultima gara è assente il capitano Pergreffi che si è infortunato nei giorni scorsi, mentre rientrano sia Defrel, grande ex della sfida, sia Caso in attacco. (TUTTO mercato WEB)
«La settimana di lavoro è iniziata con una brutta notizia, il grave infortunio del capitano. Perdiamo un giocatore importante ma soprattutto un uomo vero, ci è rimasto molto male ma vuole restare vicino alla squadra anche adesso. (Gazzetta di Modena)
Quelli dei tifosi canarini sui social, quelli di Andrea Catellani e dei colleghi, a partire dagli ex compagni Nicholas Bonfanti ("Forza capitano, tornerai l’animale che sei sempre stato"), Tommaso Silvestri ("Forza amico mio, spingere sempre) e Diego Falcinelli ("Forza leone, tornerai ancora più forte). (Quotidiano Sportivo)