Napoli-Atalanta, l'inserto speciale domenica in edicola gratis con il Mattino
Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Racconteremo tutto della vigilia della partita contro l’Atalanta, che arriva a cinque giorni dalla vittoria in casa del Milan. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. Domani, alle ore 12.30, la sfida con l’Atalanta, la squadra che vanta il migliore attacco del campionato (26 reti): affronterà la migliore difesa del torneo, appena 5 i gol incassati dai portieri Meret e Caprile grazie al reparto che si è blindato con l’arrivo del centrale Buongiorno. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte, noto per la sua cura maniacale dei dettagli, si è dimostrato un vero “martello” nella preparazione della partita di campionato contro l’Atalanta. I suoi metodi mirano a ottenere il massimo dai giocatori, studiando ogni particolare per garantire che l’approccio alla gara sia impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)
L’unico problema potrebbe essere nella gestione di due squadre, perché ora per la prima volta ha a disposizione una panchina completa”, ha spiegato, come ripreso dai colleghi di TuttoNapoli. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo" (Tutto Napoli)
L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" (Tutto Napoli)
Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)