Adeyemi, niente Napoli: trattativa sfumata per colpa della Juventus! Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare, alcune indiscrezioni riguardo le motivazioni che avrebbero condotto Karim Adeyemi , esterno d'attacco in forza al Borussia Dortmund, a rifiutare le avance del Napoli targato "Antonio Conte" (che aveva sondato il tedesco come erede di Khvicha Kvaratskhelia, recentemente trasferitosi al Paris Saint-Germain) la sessione invernale corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I due nomi in cima alla lista di Manna e Conte sono sempre quelli di Adeyemi e Garnacho, ma adesso entrambe le trattative appaiono in stand-by. In particolare cresce il pessimismo per l’attaccante tedesco, che continua a non aprire in modo definitivo al trasferimento in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
«Si balla ancora tra Garnacho e Adeyemi, ma ogni giorno che passa rende ancor più difficili le trattative. Il Manchester United non molla dalla posizione che ha tenuto dall’inizio per cui un pochino era venuto incontro alle esigenze del Napoli dal punto di vista economico. (IlNapolista)
"Siccome Adeyemi non si vuole muovere da Dortumund, sulle cui tracce c'era il Napoli, posso dire che l'attaccante può essere un obiettivo per la Juventus a giugno, un obiettivo concreto. Per gennaio il calciatore ha preferito non spostarsi, ora parleremo del mercato di adesso ma ti posso dire stasera che tra le motivazioni a rifiutare il Napoli c'è anche la Juventus. (CalcioNapoli24)
L'attaccante del Borussia Dortmund è un obiettivo dei bianconeri. Il Napoli non lo prenderà a gennaio: può approdare in Serie A in estate. Karim Adeyemi non vuole muoversi subito dalla Bundesliga e rifiuta il trasferimento immediato al Napoli. (AreaNapoli.it)
Importanti aggiornamenti nella trattativa tra Napoli e Borussia Dortmund per Karim Adeyemi. Come riferito da Fabrizio Romano, al momento la decisione del giocatore è quella di rimanere al Borussia Dortmund. (SOS Fanta)
Calciomercato Napoli, non arrivano buone notizie sul fronte sostituto Kvaratskhelia: lo annuncia Luca Marchetti in diretta a SkySport24. Si parla ancora di Alejandro Ganracho e Karim Adeyemi ma più passa il tempo e più si complicano entrambe le trattative. (CalcioNapoli24)