Caos ferroviario, i diritti dei passeggeri: risarcimento non sempre dovuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un guasto alla linea in un breve tratto, ma talmente importante da causare problemi a tutta la circolazione nazionale. Da questa mattina infatti migliaia di passeggeri sono rimasti a piedi, in attesa di un treno che o è stato cancellato o è in forte ritardo. La causa, spiega Trenitalia, è “un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina”. I treni coinvolti sono quelli dell’Alta velocità e … (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Mattinata di caos per la circolazione ferroviaria che è stata sospesa nel nodo di Roma, a causa di una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina, ha fatto sapere il gruppo FS Italiane, precisando che è in corso l'intervento dei tecnici di RFI. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina sono rimaste paralizzate nella mattina del 2 ottobre (dalle 6.30 alle 8.45 circa), a causa di un guasto alla linea che ha causato il blocco della circolazione di tutti i treni. (WIRED Italia)
Infrastrutture Quattro le corse cancellate in mattinata, per le altre sono previsti rallentamenti in attesa della risoluzione dei problemi da parte di Rfi (LaC news24)
Leggi gli aggiornamenti Caos nelle stazioni di Roma provocato da un guasto generale di tutto lo snodo della capitale. (Repubblica Roma)
(Adnkronos) – Sono migliaia le persone in attesa di sapere se e quando partiranno dalla stazione di Roma Termini dopo il guasto occorso agli scali ferroviari principali della Capitale (Termini e Tiburtina). (CremonaOggi)
Le stazioni di Roma Termini e di Roma Tiburtina sono in tilt e i pendolari che sono partiti questa mattina, 2 ottobre, dalla stazione di Terni alle 6.30 sono stati bloccati a Orte e poi rimandati indietro a Terni. (ilmessaggero.it)