Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it E' arrivato il giorno della Champions League: il Milan è chiamato a dare seguito ai due risultati positivi in campionato contro Inter e Lecce anche nella massima competizione europea. Ma non sarà facile, perché di fronte c'è il Bayer Leverkusen campione di Germania che torna a giocare la Champions in casa dopo un po' di tempo. (Milan News)

Su altre testate

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". "Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. (Fantacalcio ®)

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Non siamo l'Atalanta. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto" VERSO LEVERKUSEN-MILAN (Sport Mediaset)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, che simboleggiava l'incapacità di una squadra di alto livello di conquistare anche un solo trofeo. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Pianeta Milan)

Bayer Leverkusen, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Bayer Leverkusen Anche per la partita col Milan Xabi Alonso schiererà i suoi col classico 3-4-2-1 del Bayer Leverkusen. (GianlucaDiMarzio.com)

+++ BAYER LEVERKUSEN-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ — BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Arthur, Belocian, Mukiele, Aleix Garcia, Hofmann, Palacios, Adli, Schick, Tella. (Pianeta Milan)

All.: Xabi Alonso. MILAN (4-2-3-1):... (Tuttocampo)