Urbano Cairo: "L'Inter ha vinto lo scudetto ma ha venduto Hakimi e Lukaku"

Urbano Cairo: L'Inter ha vinto lo scudetto ma ha venduto Hakimi e Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Urbano Cairo: "L'Inter ha vinto lo scudetto ma ha venduto Hakimi e Lukaku" A margine della conferenza stampa tenuta a Pinzolo con l'allenatore Paolo Vanoli, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della partenza di Alessandro Buongiorno, passato al Napoli dopo essere stato accostato all'Inter: "A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. In quell'occasione gli feci i complimenti, dicendogli che era un ragazzo perbene. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

PINZOLO. Una frase che mi ha aperto un mondo…», racconta il nuovo tecnico del Toro. (La Stampa)

"Ringrazio Juric perché ho trovato una squadra con una cultura importante - ha proseguito l'ex Venezia -, poi ogni allenatore ha una sua filosofia e io voglio lavorare sulla mia idea di gioco, sono sicuro di poterci arrivare. (Sky Sport)

La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

La Stampa: "Vanoli e uno staff internazionale: 'Il calcio è globale'"

Giornata importante, quella appena conclusa, per il Torino sul mercato. In mattinata il club granata è partito subito forte ufficializzando il nuovo attaccante, ovvero lo scozzese classe 1996 Che Adams. (TUTTO mercato WEB)

La scelta di ritiro è ricaduta sul centro sportivo di Milanello, sede degli allenamenti durante tutto l’anno, prima di partire per l’America. Il giorno dell’aereo è giovedì 25 luglio, quindi tra due giorni, e lì giocherà tre amichevoli di lusso. (Europa Calcio)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)