Manchester United, Bruno Fernandes a un passo dal rinnovo

MANCHESTER UNITED BRUNO FERNANDES – Oltre al mercato in entrata, con ormai imminenti gli arrivi di Matthijs de Ligt e Mazraoui, il Manchester United vuole blindare alcuni elementi già presenti in rosa. Uno di questi sarebbe Bruno Fernandes. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il fantasista portoghese sarebbe a un passo dal firmare il rinnovo con i red devils. MANCHESTER UNITED BRUNO FERNANDES MANCHESTER UNITED BRUNO FERNANDES – Nel dettaglio, si tratterebbe di un prolungamento fino al 2027 con opzione per ulteriore dodici mesi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Manager: Pep Guardiola Secondo weekend di agosto e riflettori in Inghilterra su Wembley, stadio dove come di consueto si apre la stagione inglese con in palio il Community Shield: avversarie Manchester City e Manchester United alle ore 16.00, rispettivamente vincitore Premier League contro vincitore FA Cup (proprio contro i rivali cittadini). (Europa Calcio)

La 102esima edizione del Community Shield viene vinta dai ragazzi di Guardiola che, dopo una partita equilibrata e giocata, in gran parte, anche con grande attenzione tattica, si impongono ai rigori a oltranza dopo aver recuperato il gol di Garnacho (all'82') con la rete di Bernardo Silva all'89'. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Manchester derby, ai rigori esulta il City: vince il Community Shield e sfata il tabù

E il primo trofeo stagionale in Inghilterra si tinge d'azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola opta per un 4-2-3-1 con Haaland prima punta e una trequarti molto dinamica formata da Doku e dai giovani talenti Bobb e McAtee. INGHILTERRA (Sport Mediaset)

Emanuele Landi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 18:31) E alla fine il Manchester derby lo vince il City ma stavolta non è stata così semplice per gli uomini di Guardiola. Decisivo un rigore calciato malissimo da Evans nello United e, poi, Akanji fa esultare i Citizens che trovano il settimo Community Shield e sfatano un tabù. (DerbyDerbyDerby)