Uccide il compagno durante una lite: “Mi sono difesa”
Una comunità sconvolta quella di Bovisio Masciago, in provincia di Monza. Stella Boggio, 33anni, ha ucciso con una coltellata al petto il compagno 38enne Marco Magagno. Come già raccontato subito dalla 33enne, il gesto sarebbe avvenuto solo per difendersi dalle percosse di Magagna. “Mi sono difesa, mi stava picchiando. Temevo per la mia vita, non volevo ucciderlo”, sono state le parole della Boggio ai carabinieri riportatate da Fanpage (Casteddu Online)
Su altri giornali
Un amico della vittima ha rilasciato dichiarazioni durissime che gettano nuove ombre sulla vicenda: "Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre. Rivelazione shock ai microfoni de La Vita in Diretta sull'omicidio di Marco Magagna, il 38enne morto per una coltellata inflitta dalla compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio. (MBNews)
A dirlo, alle telecamere de «La vita in diretta», è stato un amico della vittima. «Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre - ha dichiarato il giovane - Lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo». (leggo.it)
La tragedia consumatasi nella notte tra il 6 e il 7 gennaio in via Tonale, a Bovisio Masciago, continua a far discutere. Stella Boggio, 33 anni, è accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna, 38 anni, trovato morto nell’appartamento che la coppia condivideva dallo scorso maggio. (MBNews)
A sostenere che Marco Magagna, l’uomo ucciso il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, fosse già stato vittima di violenze è stato un amico della vittima durante la trasmissione La vita in diretta, su Rai 1. (IL GIORNO)
Stella Boggio è "molto prostrata, tanto che le è stato messo a disposizione un supporto psicologico in carcere" dove si trova per avere ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna dopo una violenta lite scoppiata nottetempo nell'appartamento della donna a Bovisio Masciago (IL GIORNO)