Il Tennis Italiano
Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la finale a Torino? Foto Ray Giubilo Coperto quanto basta a respingere pochi gradi di un autunno ormai inoltrato, alle prime luci del giorno, guadagnavo già l’ingresso del bar sotto casa. Il locale risponde al nome di ‘Scacco Matto’ e in un clima di riscatto i titolari non esitano a spacciare il loro espresso come ‘er mejo de Ostia Ponente, Levante e perché no, anche di quella centrale’. (TennisItaliano.it)
Su altre testate
Dal suo profilo X l'inviato a comprare i capellini arancioni e a trasformare l'arena dello stesso colore durante le semifinali di domani Italy's Jannik Sinner attends a press conference after victory.. (Virgilio)
Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. (Liberoquotidiano.it)
A poche ore dalla finale delle Atp Finals a Torino è sempre più Sinner-mania. Nella centralissima via Roma le vetrine sono addobbate a tema, lo stesso in bar e ristoranti. (Tiscali)
Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)
Ennesima polemica in cui si trova invischiato il numero 1 del Ranking ATP. Questa volta sono i soldi a scatenare il putiferio. (MondoSportivo)
Ma cosa ha scatenato l’ilarità di Sinner? In base alla direzione del suo sguardo, sembra probabile che il suo coach, Simone Vagnozzi, abbia detto qualcosa di particolarmente spiritoso. (Liberoquotidiano.it)