Corriere della Sera: "Inter, San Siro il piano A: il ruolo di Oaktree per lo stadio"

Corriere della Sera: Inter, San Siro il piano A: il ruolo di Oaktree per lo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Corriere della Sera: "Inter, San Siro il piano A: il ruolo di Oaktree per lo stadio" Il progetto del nuovo stadio a San Siro, che dovrebbe sorgere nella zona a fianco all’attuale impianto, ha fatto un ulteriore passo avanti. Milan e Inter assieme hanno inviato al Comune di Milano la manifestazione di interesse sullo stadio di San Siro e sulle aree intorno. Da oggi saranno avviati "incontri operativi con i club che, partendo dalla condivisione della valutazione dell’agenzia delle Entrate, delineeranno il percorso affinché possano presentare l’aggiornamento del documento di fattibilità, incluso il quadro economico dell’operazione", la nota emessa dal Comune. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è chiaro che è l'ultima chance". "Spero di sì - ha detto il sindaco Giuseppe Sala stamattina a margine di un evento a Palazzo Marino - mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Tiscali)

L'ultimo indizio è una batosta per i tifosi nerazzurri: il difensore è ormai pronto a firmare con la Juventus. Nerazzurri e bianconeri danno vita a sfide molto emozionanti in campo, come ad esempio (Spazio Inter)

Sala, ultima chance per San Siro. Cessione Meazza e aree per il nuovo stadio entro estate 2025

Cosi l’edizione odierna del Corriere della Sera sul tema stadio per Inter e Milan: STADIO- «Milan e Inter assieme (ma ciascun club ha firmato la propria) hanno inviato al Comune di Milano la manifestazione di interesse sullo stadio di San Siro e sulle aree intorno. (Milan News 24)

«È la volta buona? Sperò di sì. È chiaro che è l’ultima chance, il nostro obiettivo se tutto va come deve andare è concludere la cessione dello stadio di San Siro e delle aree intorno entro le vacanze dell’anno prossimo». (il Giornale)