Como, Fabregas: "Non valiamo i 9 punti che abbiamo, ho ancora fiducia"|Serie A

L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa prima che i suoi sfidino, giovedì, la Lazio per la decima giornata di Serie A. L'ANALISI - “Non sono triste per la sconfitta di Torino, ma arrabbiato un po’ sì. Sono sempre più convinto che il Como stia dimostrando di valere più dei suoi 9 punti. Tante statistiche lo confermano: siamo la seconda squadra che concede meno occasioni, dopo la Juve. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)

Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)

La Lazio ha segnato 17 gol subendone 12, 11 le reti segnate dal Como che ne ha incassate 16, senza mai chiudere un match con la porta inviolata. Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . (Tuttosport)

Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. Sulla destra Marusic è chiamato agli straordinari, mentre a sinistra Nuno Tavares si gioca il posto con Pellegrini. (La Lazio Siamo Noi)

Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)