Sincro: Minisini si ritira "Esclusione dalle Olimpiadi non ha influito"

Sincro: Minisini si ritira Esclusione dalle Olimpiadi non ha influito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Ultima gara per il fuoriclasse azzurro al campionato assoluto estivo ROMA (ITALPRESS) - Giorgio Minisini lascia l'attività agonistica. Non nuoterà più nell'acqua, regalandoci sorrisi, figure ed emozioni forti, quasi volteggiando in superfice, ma continuerà a promuovere inclusività, rispetto e movimento maschile. "L'esclusione dalle Olimpiadi non ha avuto alcun impatto nella scelta", dice nella sua conferenza stampa d'addio. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Al circolo tennis della Capitale, Minisini con un po’ di emozione ha spiegato i motivi del suo ritiro: «Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo». Escluso dai Giochi di Parigi, il 28enne ha deciso di scendere in vasca per l’ultima volta giovedì ai Campionati italiani a Roma. (Open)

Nuoto artistico: si ritira a 28 anni Giorgio Minisini

“Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta“, ha annunciato in conferenza stampa al circolo del tennis a Roma il fuoriclasse azzurro. (SPORTFACE.IT)