Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. La soap Endless Love proposta da Canale5 si è fermata al 13.96% di share. (Fanpage.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilmessaggero.it)

In prima serata è Italia-Belgio a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Le Iene Inside (Italia 1). La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 10 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv, Italia-Belgio vince la prima serata

Secondo quanto riportato da Variety, lo spin-off è attualmente in fase di pianificazione, senza un titolo ufficiale, ma con il coinvolgimento di volti noti che hanno lasciato un segno indelebile nella serie originale. (Tutto.TV)

L’Italia di Luciano Spalletti non è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva nel girone di Nations League. Con il Belgio infatti è arrivato un pareggio dal retrogusto amaro, visto che prima dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha dato il via alla rimonta belga, gli Azzurri si trovavano sul risultato di 2-0. (Calcio e Finanza)

La partita di Nations League Italia-Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. Su Italia1, il ritorno de 'Le Iene presentano: Inside' ha totalizzato 847.000 spettatori (7,1% di share), preceduto da un'anteprima che ha raggiunto 945.000 spettatori (4,4%). (Adnkronos)