Koopmeiners: la nota ufficiale della Juventus

(Adnkronos) - Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese, nelle scorse ore, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical di Torino a seguito del problema che lo aveva costretto al cambio nell'intervallo della partita col Cagliari. Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Da una parte, la squadra ha mostrato (SpazioJ)

Dopo gli esami strumentali è arrivato il risultato il bollettino medico di Teun Koopmeiners, le condizioni fisiche e i tempi di recupero La Juventus arriva a questa sosta delle Nazionali con un retrogusto amaro, frutto dell'ultimo match di campionato contro il Cagliari, terminato con un deludente pareggio per 1-1. (SpazioJ)

Il centrocampista olandese, nella giornata di oggi, giovedì 10 ottobre, si è sottoposto agli esami diagnostici in seguito alla sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita con il Cagliari i quali "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Today.it)

Calcio: Juve. Lieve frattura scomposta alla 2^ costa per Koopmeiners

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juventus. Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical all'ora di pranzo per sottoporsi ad accertamenti strumentali alla costola che, come comunicato dal club bianconero, "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

L'olandese, infortunatosi nel match con il Cagliari, sarà sottoposto alle terapie del caso TORINO (ITALPRESS) - A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, l'olandese Teun Koopmeiners è stato sottoposto questa mattina ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (sport.tiscali.it)