Borse Europa iniziano all’insegna della cautela in attesa dell’inflazione della zona euro

Borse Europa iniziano all’insegna della cautela in attesa dell’inflazione della zona euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

Le principali Borse europee aprono l’ultima seduta della settimana all’insegna della cautela, in una giornata che vedrà Wall Street chiudere anticipatamente dopo lo stop di ieri chiusa per il Giorno del Ringraziamento. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altre testate

I listini europei conducono in porto oggi una seduta tranquilla e positiva, anche se un po’ sottotono mancando del punto di riferimento di Wall Street, chiusa per la festa del Ringraziamento. Milano si apprezza dello 0,52%, in scia a Francoforte +0,92% e in sintonia con Parigi +0,51%. (FIRSTonline)

Kylian Mbappé ci sarà contro il Getafe, così come Jude Bellingham e Brahim Diaz. (Tuttosport)

Ultima giornata di contrattazione del mese di novembre per i mercati europei. Attesa per l'apertura di Piazza Affari e per il differenziale Btp-Bund. (Lettera43)

Borsa Milano apre debole con le altre borse europee: focus su dati inflazione

Il quadro tecnico del FTSE MIB suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 33.068 con tetto rappresentato dall'area 33.473. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 32.876. (Teleborsa)

FTSE MIB Comer Industries (LA STAMPA Finanza)

Euro / Dollaro USA Banco di Desio e della Brianza (LA STAMPA Finanza)