PAVARD, Inzaghi: "Problema più grave di Acerbi"

L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. Ecco le sue parole in zona mista, come riportato da Tuttomercatoweb: "Il percorso fatto fin qui è ottimo, gli zero gol subiti è motivo d'orgoglio. Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". (Firenze Viola)

Su altre testate

Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese. (Goal Italia)

IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. (Inter-News)

Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. (Inter-News)

Moviola Inter-RB Lipsia: rigore e gol annullato, Pinheiro a senso unico

Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)

Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. Simone Inzaghi ha dovuto infatti sostituirlo per un problema accusato poco prima dell'intervallo nella partita di Champions League dell’Inter contro il Lipsia. (Tuttocampo)

Inter-RB Lipsia ha avuto Pinheiro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)