Paventi: «Frattesi non dovrà far sentire l’assenza di Barella»

Davide Frattesi avrà un’enorme occasione in questa settimana che verrà per convincere Simone Inzaghi. L’Inter sarà senza Barella, Andrea Paventi racconta la situazione su Sky Sport. IMPEGNI – Andrea Paventi racconta i prossimi impegni dell’Inter nella settimana a venire: «I giocatori dovranno cercare di non far sentire l’assenza di Barella, Frattesi lo sa. L’Inter giocherà sabato ad Udine, poi Stella Rossa e sfida con il Torino. (Inter-News)

Su altri giornali

TEMPO REALE VERSO IL DERBY DELLA MADONNINA (Sport Mediaset)

Alessandro Cosattini Redattore 23 settembre - 19:20 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby (fcinter1908)

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan. (Inter-News)

Arrigoni in controtendenza: «Inter, nessun allarme! Un’unica preoccupazione»

L'ex allenatore spiega come l'Inter sia meno motivata rispetto al passato. Ci si aspettava la (Spazio Inter)

Ufficiale Inter-Milan, le formazioni del derby: Lautaro torna titolare, Fonseca col 4-4-2 (Tutto Napoli)

ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)