La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore"

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore" Antonio Cassano continua a criticare Cristiano Ronaldo. In una delle ultime puntate di Viva el Futbol, l'ex fantasista di Inter, Milan e Roma ha definito il portoghese l'anti-calcio, soprattutto quando viene paragonato a Lionel Messi. Per l'ex Real Madrid, CR7 è peggio di attaccanti come Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo l'ex calciatore barese, giocatori come Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, I Cassano, durante la trasmissione “Viva el Futbol”, aveva affermato che Ronaldo non sapesse giocare a calcio, definendolo "l'anticalcio" in confronto al suo idolo, Lionel Messi (ilBianconero)

Su Instagram la Aveiro è stata spietata su Fantantonio: "Non conosco questo pover'uomo e neanche mi interessa" Le parole non sono sfuggite a Elma Aveiro, una delle sorelle di Cristiano Ronaldo (Sportal)

Getty (Calciomercato.com)

La sorella di Ronaldo risponde a Cassano: “Non so chi sia, sembra un raccattapalle”

Dopo le dure critiche di Antonio Cassano a Cristiano Ronaldo, la sorella del campione portoghese, Elma Aveiro, ha risposto su Instagram definendo l'ex attaccante un "coitadinho" e insinuando che fosse un "raccattapalle" nel calcio. (ilmessaggero.it)

Segue quanto scritto nelle storie Instagram da Elma Aveiro, sorella di CR7: "È un poveruomo, un pagliaccio. La sorella di Cristiano Ronaldo ha risposto a tono alle critiche mosse dall'ex calciatore di Inter e Roma Antonio Cassano, reo di aver criticato, spesso esageratamente, il campione portoghese (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore giallorosso negli ultimi giorni aveva attaccato pesantemente Cristiano Ronaldo, con parole che hanno avuto molto risalto soprattutto all'estero. Non è finita bene per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni che rilasciate a 'Viva el Futbol'. (ForzaRoma.info)