Genoa-Napoli: Vieira per sfatare il tabù Ferraris, Neres l'uomo in più di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti in palio, per fare tre passi avanti: il Genoa verso la salvezza , il Napoli in ottica Scudetto . Nel recente passato, come riportano le statistiche di Lottomatica.Sport , le due formazioni hanno dato vita a contese combattute ed equilibrate. Sarà così anche stavolta? La certezza è che si tratta di una partita cruciale per i buoni propositi di fine anno di entrambe le squadre. Il Grifone ci arriva con sei risultati utili alle spalle: quattro vittorie e due pareggi, con Vieira dunque ancora imbattuto da quando siede sulla panchina dei liguri (tre pareggi e un successo, contro l'Udinese). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Vieira sul mercato del Genoa: "Importante guardare il gruppo e vedere quello che manca" (TUTTO mercato WEB)
35 punti dopo 16 giornate significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che da Dimaro è cresciuto notevolmente. Si può inciampare, ma so che anche nell'inciampo i ragazzi cercheranno di trarne vantaggio per migliorarsi. (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli, dopo la convincente vittoria di Udine contro l'Udinese, cercherà di ripetersi nel match di sabato ventuno dicembre contro il Genoa. Ne ha parlato l'ex allenatore degli azzurri, Vincenzo Montefusco, nel corso di Fuorigioco, programma in onda su Tele A. (AreaNapoli.it)
Sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno nella partita che il Napoli giocherà domani a Marassi contro il Genoa. Lo rende noto Antonio Conte in conferenza stampa, spiegando anche i motivi per i quali la sua scelta ricade sul calciatore brasiliano: "E' dall'inizio della stagione con noi. (Tiscali)
Ordine: “Per sostituire bene Buongiorno servono due fattori in contemporanea” A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Franco Ordine (Tutto Napoli)