Formula 1, Gp Brasile: Norris vince la Sprint. Leclerc 3°, Sainz 5°. Qualifiche alle 19. VIDEO
Il pilota della McLaren ha vinto la Sprint race a Interlagos. Dietro di lui Piastri, Verstappen e le due Ferrari. Poi, a causa di una penalità per violazione del regime di Virtual Safety Car, il pilota della Red Bull è scivolato alle spalle di Leclerc. Alle 19 si torna in pista per le qualifiche. Il Gp del Brasile, 21esima tappa del mondiale di Formula 1, si corre domenica alle 18 Lando Norris, a bordo della sua McLaren, ha vinto la gara Sprint del Gran premio del Brasile a Interlagos. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
La Sprint del GP Brasile ha visto una Ferrari sottotono rispetto ai rivali della McLaren, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno chiuso ai piedi del podio, dietro anche a Max Verstappen. (Formu1a.uno)
Il pilota britannico concretizza al massimo il gioco di squadra con il compagno di scuderia Oscar Piastri, che, sebbene partito dalla pole position, è generoso nel cedere la posizione per consentirgli di guadagnare un punto in più nella classifica piloti rispetto a Max Verstappen. (Quotidiano Sportivo)
SAN PAOLO (BRASILE). Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile. (Il Centro)
Prima fila tutta McLaren nella Sprint in Brasile, in programma sabato alle 15. Segue Leclerc con Verstappen, poi Sainz con l'altra Ferrari e Russell. Partono nelle retrovie Hamilton, Perez e Alonso. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Abbiamo un gran passo e siamo molto ottimisti per le qualifiche e per il Gran Premio. "Non vado particolarmente orgoglioso di una vittoria così, diciamo che come team abbiamo fatto un buon lavoro. (Sport Mediaset)
F1, Gp Brasile: Lando Norris vince la gara Sprint 02 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)