Sciopero Atm a Milano venerdì 18 ottobre 2024: orari, fasce di garanzia di metro, bus e tram

– Domani, venerdì 18 ottobre a Milano i mezzi pubblici saranno a rischio a causa dello sciopero indetto dal sindacato Al Cobas. Atm ha confermato che l'agitazione potrebbe causare disagi su metro, bus e tram per tutta la giornata. Il sindacato ha infatti deciso di organizzare questa nuova protesta dopo aver rinunciato allo sciopero del 20 settembre. Per i viaggiatori milanesi sarà un’altra giornata difficile, ma saranno garantite alcune fasce orarie in cui i mezzi circoleranno regolarmente. (IL GIORNO)

Su altri giornali

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

Il venerdì sta diventando il giorno degli scioperi e quello in arrivo si preannuncia a dir poco "nero" e non soltanto per chi utilizza bus, metro e treni per spostarsi in città. Ormai sta diventando un classico. (Today.it)

Non lo faranno invece Trenitalia, Italo e Fs, per questo i treni saranno garantiti. Alla contestazione aderiranno anche altri comparti pubblici e privati, dalla scuola ai Vigli del fuoco, passando per i dipendenti Inps e pubblica amministrazione. (Fanpage.it)

Milano, sciopero del trasporto pubblico locale venerdì 18 ottobre: previsti disagi sulle linee Atm di metrò e mezzi di superficie

COBAS. Questo sciopero coinvolgerà lavoratori di tutti i settori, sia pubblici che privati, compresi i dipendenti dell'Inps. (QuiFinanza)

Venerdì nero all'orizzonte. Domani, venerdì 18 ottobre, a Milano e nel resto d'Italia va in scena lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. L'agitazione è stata indetta dal sindacato Al Cobas, che da tempo porta avanti una serie di rivendicazioni per il miglioramento dei contratti lavorativi. (MilanoToday.it)

Venerdì 18 ottobre potrebbe essere una giornata difficile per gli utenti dei mezzi pubblici milanesi: il sindacato AL Cobas ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Atm fa sapere che l’agitazione potrebbe avere ripercussioni sul servizio in città dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (La Repubblica)