Putin, lo spettacolo di fine anno su Trump, Ucraina, Siria e il ricordo di Berlusconi

Putin, lo spettacolo di fine anno su Trump, Ucraina, Siria e il ricordo di Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Nordest24.it ESTERI

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dai rapporti con la nuova amministrazione Trump alle prospettive di un negoziato sull'Ucraina, dalla caduta di Assad in Siria ai legami con l'Italia e il ricordo di Silvio Berlusconi. (Adnkronos)

Russia e Stati Uniti si scambiano segnali preparando il terreno per il dialogo. Vladimir Putin chiama, Donald Trump risponde. (Virgilio)

Mosca è aperta a risolvere la situazione in Ucraina attraverso i negoziati, ma Kiev continua a respingere questa opzione. Lo ha sottolineato, parlando con la Tass, Dmitry Peskov, portavoce del presidente russo Vladimir Putin (Civonline)

Cremlino, è Kiev che non vuole colloqui di pace

Vladimir Putin cambia la strategia della Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Mosca è pronta a risolvere il conflitto ucraino attraverso colloqui di pace, ma Kiev rifiuta di impegnarsi in questo processo": così il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov commentado le parole del premier ungherese Viktor Orban, secondo cui il conflitto armato in Ucraina finirà nel 2025, "o attraverso un trattato di pace o dopo il crollo di uno dei belligeranti". (La Gazzetta del Mezzogiorno)