iMessage su Android? Google Messaggi presto potrebbe integrare le prime funzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

< string name=”birthday_conversation_list_item_text_no_name” > Wish them a Happy Birthday!< /string > . Il promemoria di compleanno sarà visibile anche all’interno delle chat.

Analizzando il codice della beta di Google Messaggi (versione 10.7), i colleghi di 9to5Google hanno scoperto che Messaggi sarà presto in grado di intercettare eventuali reazioni e tradurle in emoji.

< string name=”birthday_banner_title_no_name” > Oggi è il loro compleanno!< /string >

iMessage, naturalmente, ha un diverso sistema di reazioni rispetto a quello offerto da Google Messaggi. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Questa visualizzazione potrebbe però presto cambiare. Al momento l’applicazione nativa di Android non è in grado di mostrare le reaction di iMessage. (iPhone Italia)

Dopo aver visto un primo e parziale funzionamento delle reazioni ai messaggi, WABetaInfo ha scovato ulteriori opzioni per questo tipo di feature. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla funzionalità. (MobileWorld)

L'integrazione di iMessage con Google Messaggi è un tema scottante, ma sembra che il colosso di Mountain View stia lavorando intensamente per migliore l'esperienza di utilizzo dei due sistemi di messaggistica – almeno per quanto riguarda la controparte Google. (Telefonino.net)

Se avete uno smartphone Android e fate parte di una chat di gruppo con all’interno un amico munito di iPhone che utilizza iMessage – Messaggi, qui da noi -, vi sarà sicuramente capitato di vedere in chat uno strano messaggio nel caso in cui l’utente munito con il dispositivo iOS ha inviato una reazione a un messaggio. (TuttoAndroid.net)

Non è una novità che il team di sviluppo di WhatsApp Beta sta lavorando alla implementazione delle reazioni ai messaggi all’interno dell’applicazione in pieno stile Facebook, come vi avevamo mostrato in questa news. (TuttoAndroid.net)

Dopo aver messo ordine all'interno della sua app Messaggi, Google sta lavorando ad una migliore integrazione con iMessage. Ed è proprio qui che a Mountain View hanno in programma di intervenire. (HDblog)