F1 GP Messico 2024: caratteristiche del circuito a 2.200 metri sul livello del mare, orario e dove vederlo in tv

F1 GP Messico 2024: caratteristiche del circuito a 2.200 metri sul livello del mare, orario e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Città del Messico (Messico), 25 ottobre 2024 – Uno, due, tre: la Formula 1 si prepara al secondo atto della tripletta in terra americana. Dopo lo straordinario Gran Premio degli Stati Uniti, disputato al COTA di Austin la scorsa settimana, il Circus fa doppietta a Città del Messico. La corsa a stelle e strisce svoltasi qualche giorno fa ha sorriso alla Ferrari, che ha portato a casa una splendida doppietta, grazie al successo di Charles Leclerc al secondo posto del compagno di squadra Carlos Sainz (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

GP Messico F1: la cronaca LIVE delle Prove Libere FP1 Da Austin a Città del Messico. A pochi giorni dal trionfo rosso in Texas è già tempo di Prove Libere: segui la cronaca LIVE delle FP1 del GP del Messico 2024 di F1. (F1inGenerale)

Il Calendario Pirelli è nato nel 1963, famoso per la sua tiratura limitata, infatti non è venduto, ma, da anni, oggetto da collezione. (Il Giornale d'Italia)

Il programma Pirelli, sostanzialmente, prevede un run di 5 passaggi per un giro veloce, più un long run di 12 tornate ad assetto bloccato. (Autosprint.it)

F1 - F1, GP Messico Fp1: a Ferrari serve un compromesso sospensivo migliore

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Tra gomme 2025, incidente clamorose di George Russell e il ritiro di Max Verstappen senza praticamente mai girare sembra esserci il caos nelle FP2 del Messico. Ma se sgombriamo il campo dal caos emerge il quadro di una Ferrari abbastanza forte, quasi dominante, capace di sovrastare i cordoli del terzo settore e avere un passo gara da prima forza con la McLaren subito dietro. (F1-News.eu)

Poi però, durante la gara, il passo delle vetture non era all’altezza. La scorsa stagione le due SF-23 partirono dalla prima fila. (FUNOANALISITECNICA)