Boccia : "Registro tutto perché Sangiuliano disse che non mi avrebbero creduta. Con auto blu anche a concerto Coldplay"

Boccia : Registro tutto perché Sangiuliano disse che non mi avrebbero creduta. Con auto blu anche a concerto Coldplay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E lancia la bomba: il ministro è sotto ricatto (Milano Finanza)

E stavolta lo fa con un doppio fronte. Maria Rosaria Boccia, la professionista finita al centro di una diatriba con il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in merito a un incarico di consulente promesso e mai ratificato, alza l'asticella della denuncia contro l'ex direttore del Tg2. (WIRED Italia)

– L’esposto di Angelo Bonelli di Alleanza Verdi Sinistra. Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Boccia smentisce ancora Sangiuliano, il maltempo sull'Italia, la tempesta economica in arrivo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

La verità di Maria Rosaria Boccia su Gennaro Sangiuliano coinvolge Giorgia Meloni. Nell’intervista a La Stampa la non-consigliera conferma di aver viaggiato a spese del ministero della Cultura e di ricevuto informazioni riservate sul G7 della Cultura. (Open)

"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 6 settembre 2024. (Today.it)