Matteo Berrettini scatena il caos, Jannik Sinner scuote la testa: cosa vi era sfuggito

Una grande prestazione nel doppio, contro gli argentini Gonzalez e Molteni, ha permesso all’Italia di vincere il doppio e di accedere alle semifinali di Coppa Davis a Malaga, dove sabato la nostra Nazionale se la vedrà contro l’Australia. La festa, in campo, è scoppiata giovedì sera dopo la vittoria nel dubbio. Pochi attimi dopo la fine dell’incontro, i giocatori si sono scatenati con i tifosi. In un simpatico video pubblicato sui social dalla Federtennis, Matteo Berrettini ha dato la parola a Jannik Sinner, prima di incitare i tifosi che hanno coperto la voce del numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)

Il torneo prevede in ogni incontro due match singolari e, se necessario, un match di doppio per decidere chi passa il turno. Dopo aver ospitato le Billie Jean King Cup Finals 2024, il campo della Martin Carpen Arena di Malaga accoglierà anche le squadre nazionali di tennis maschile impegnate nella Davis Cup Finals 2024. (Olympics)

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)

"Jannik, un po' di calma": Berrettini scherza con Sinner mentre esplode la gioia dei tifosi

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VITTORIA IMPORTANTE – Il Monaco si presenta alla sfida con il Brest dopo il successo esterno contro lo Strasburgo per 3-1. I transalpini, al secondo posto in classifica alle spalle del PSG distante 6 punti, iniziano subito forte. (Inter-News)

Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (la Repubblica)