Napoli, l'urlo delle mamme dal corteo di protesta: "Non dormiamo più di notte"
Da piazza del Gesù a Napoli l'urlo delle mamme: "Non dormiamo più di notte". In tante hanno partecipato alla manifestazione per liberare la città dalle violenze. Nel servizio le voci di Mariano Di Palma, referente di Libera Campania, Concetta Napoletano, mamma di Francesco Pio Maimone, (RaiNews)
La notizia riportata su altre testate
Intorno alle 17.00 circa, il cinquantunenne stava svolgendo alcuni lavori con un piccolo escavatore quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, avrebbe urtato un muro che gli è crollato addosso uccidendolo. (Frosinone News)
Adesso sono tante le voci a chiedere di mettere un argine a questa violenza che porta ragazzi giovani a maneggiare armi. Questa mattina a Napoli era prevista una manifestazione contro la violenza che negli ultimi 15 giorni aveva già mietuto due vittime, due ragazzi. (RaiNews)
Un uomo di 51 anni, Angelo Simoni, è morto travolto da un muro della propria abitazione crollato mentre la vittima stava svolgendo lavori con un escavatore. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio odierno, intorno alle 17.30. (Frosinone News)