La foto-storia di Giorgio Armani

Giorgio Armani (foto German Larkin). Lo stilista ha rilasciato al Corriere della Sera una intervista esclusiva in cui parla, per la prima volta, della scoperta dell'amore, del dolore per la scomparsa di Sergio Galeotti, della mancanza dei figli: «Vi apro il mio cuore», ha detto ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo. Qui il testo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A New York il prossimo 17 ottobre in occasione dell'apertura del suo nuovo building a Madison Avenue e che a 90 anni è ancora leader indiscusso di un'azienda che non ha mai tradito i suoi valori. (Today.it)

Lo rivedo tronfio, in orbace. Qual è il suo primo ricordo?«Non so se è il primo, ma ricordo quando mio padre, impiegato amministrativo del fascio di Piacenza, mi portò con mio fratello dal federale. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani parla del futuro della sua azienda. Lo stilista e imprenditore, fondatore dell’omonimo gruppo da 2,44 miliardi di ricavi nel 2023, ha rivelato in un’intervista con il Corriere della sera i piani per il futuro del suo marchio, che controlla dal 1975. (Milano Finanza)

Giorgio Armani, l’amore e il “dolore crudele” per Sergio Galeotti

“Arnault è un grande personaggio, fu il primo a propormi di collaborare: Armani & Arnault insieme”. La proposta di Arnault (laconceria.it)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Giorgio Armani racconta così la scomparsa, appena 40enne nel 1985, dell’architetto, poi socio ma soprattutto suo compagno, un uomo amato nella riservatezza, dietro le quinte di una vita scintillante, passata insieme a creare Moda, quella con la M maiuscola. (Luce)