Stellatis, Tavares: certezza regole e giuste condizioni concorrenza

Roma, 11 ott. – “E’ stato molto importante aver avuto l’opportunità di dialogare con i rappresentanti del Parlamento italiano, e di rispondere alle loro numerose domande: un modo utile per far chiarezza sul particolare momento che l’industria automobilistica sta attraversando. Di questa opportunità ringrazio chi ha chiesto e lavorato per costruirla”. Così l’amministratore delegato del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, commenta con una nota l’audizione di oggi in Parlamento. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Così l'Ad di Stellantis, Carlos Tavares, in audizione presso le commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. "Alcuni dei nostri concorrenti stanno dicendo che non possiamo essere pronti per il 2025. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Noi non vogliamo una sintesi sui numeri che conosciamo. Oggi andiamo via senza avere una prospettiva concreta sul destino dei nostri lavoratori. (ilmessaggero.it)

Ma per quello che Tavares non ha detto. L’audizione a Montecitorio di Carlos Tavares, Ad di Stellantis, è stata più che infuocata. (Nicola Porro)

Tavares (ceo Stellantis) in Senato, bocciatura bipartisan. De Carlo (FdI): posizioni ambigue. Calenda: solo chiacchiere

Questo avviene in un contesto in cui i consumatori mostrano una certa riluttanza nell’acquisto di veicoli elettrici, spesso considerati più costosi. (ClubAlfa.it)

La parlamentare del Movimento 5 Stelle dopo l'audizione in Parlamento dell'ad: "Il progetto che ci ha raccontato non è di transizione ma di dismissione" (LAPRESSE)

"Produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia sotto i riflettori oggi della commissione Attività produttive della Camera e della commissione Industria del Senato, riunite nella Sala del Mappamondo di Montecitorio", ricorda una nota a proposito dell'audizione di Carlos Tavares, ceo di Stellantis. (Secolo d'Italia)