Sony annuncia PlayStation The Concert, una serie di concerti nel mondo con le musiche dei giochi più famosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony ha annunciato PlayStation The Concert: World Tour 2025-2026, ovvero una serie di concerti orchestrali dal vivo che porta le performance di varie musiche tratte da alcuni dei videogiochi più famosi della compagnia in giro per il mondo, lungo un tour che si svilupperà tra il 2025 e il 2026. PlayStation collabora con RoadCo Entertainment e GEA Live per il nuovo evento musicale dal vivo che per la prima volta in assoluto porterà sul palco le colonne sonore di gioco più iconiche del mondo PlayStation, attraverso una produzione che sembra essere davvero di alto profilo. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
PlayStation: The Concert, leggiamo, debutterà il 15 aprile 2025 a Dublino e toccherà oltre 200 città in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi. (Spaziogames.it)
La serie di concerti mondiali inizia in Europa con la musica tratta da God of War, The Last of US, Ghost of Tsushima e Horizon. Che tu ne sia consapevole o meno, la musica è legata ad alcuni dei nostri ricordi più vividi. (PlayStation Blog)