Lazio, Lotito: “Derby? Sembrava festeggiassero lo scudetto. Su Rovella…”
Le parole di Claudio Lotito sulla sconfitta nel derby contro la Roma, sulla proprietà italiane nel calcio e sul mercato della Lazio. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero affrontando vari temi riguardanti il calcio italiano e la sua squadra. Lotito ha espresso preoccupazione per la diminuzione delle proprietà italiane nel calcio, sottolineando l’importanza di mantenere una presenza nazionale forte. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso le loro reazioni sui social network. Guarda il video di 'GazzettaTV' con la raccolta dei loro commenti (Pianeta Milan)
Il derby è stato vinto da Ranieri e dalla sua esperienza, si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le proprie caratteristiche. Ora bisogna vedere come l'argentino continuerà. (Tutto Juve)
Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:39) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Il gol del suo ritrovato capitano e la conseguente vittoria nel derby contro la Lazio sono l'ennesima dimostrazione Claudio Ranieri lo sa bene e soprattutto grazie al suo notevole spessore umano è quasi sempre riuscito a capire quale fosse la strada migliore da percorrere. (Sky Sport)
La Roma ha vinto il derby per 2 reti a 0 grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers, che sono valsi ai giallorossi la seconda stracittadina consecutiva. Nel solo primo tempo la Joya è stata imprendibile con i biancocelesti che sono stati costretti a ricorrere al fallo su di lui per ben 4 volte. (Il Romanista)
Con questo risultato i giallorosso trovano forse la vittoria della svolta per la loro stagione, mentre i biancocelesti incappano in una brutta battuta d'arresto e devono riflettere su alcuni loro limiti. (Eurosport IT)