Lazio, Ibrahimovic è atterrato a Fiumicino: l'accoglienza dei tifosi - FOTO&VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone racconta Ibrahimovic e applaude la... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è a un passo da Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005,... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
CLICCA PER L'ARRIVO DI IBRAHIMOVIC A VILLA MAFALDA Ecco Arijon Ibrahimovic. È sbarcato ieri sera a Fiumicino pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il classe 2005 arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)
Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste sui social scatena i tifosi laziali: il suo messaggio chiaro. Cosa ha detto – E’ sbarcato nella Capitale Arijon Ibrahimovic, primo colpo del calciomercato Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. (Lazio News 24)
Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino alle 20.30 inoltrate, è il primo colpo del mercato invernale della Lazio di Claudio Lotito. Il classe 2005 di Norimberga, in arrivo dal Bayern Monaco, è stato accolto all’aeroporto da oltre 50 tifosi biancocelesti, desiderosi di dare all’ex Frosinone il benvenuto nella Capitale. (ilmessaggero.it)
(Perugia) L’iniziativa dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia rappresenta un significativo passo avanti nella gestione delle pratiche relative all’immigrazione, soprattutto in un contesto di carenza di personale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Lazio accoglie Arijon Ibrahimovic, giovane prospetto in arrivo dal Bayern Monaco. Il trequartista classe 2005 ha raggiunto l'aeroporto di Fiumicino e si appresta quindi a inizia la sua nuova avventura in Serie A. (Calciomercato.com)
CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)