Rinnovo Yildiz, nuova proposta della Juve: anche la 10 sul piatto

Rinnovo Yildiz – Dopo una stagione altalenante e un bottino povero raccolto nel girone di ritorno, la Juventus è concentrata sul mercato. I bianconeri sono attivi per quanto riguarda l’ambito degli acquisti e sperano di regalare a Thiago Motta una squadra competitiva e accontentare le sue richieste. Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per Yildiz: il giovane talento turco dovrà operarsi al setto nasale. I tempi di recupero in vista dell'inizio della stagione (Juvenews.eu)

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. (Inter-News)

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

Pio Esposito vuole scegliere in prima persona il suo futuro: scelta di cuore! – SI

Intoccabile. E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

Francesco Pio Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter che sarà ceduto in prestito per permettergli di crescere in ambienti adatti alla sua maturazione, intende motivare la sua scelta in merito alla squadra in cui disputare la prossima stagione in base a una ragione di cuore. (Inter-News)

I rapporti fra le parti sono molto solidi, il calciatore negli ultimi mesi ha cambiato i propri rappresentanti ma sul rapporto con il club non cambia assolutamente nulla. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)