OPPO al MWC 2024: espansione in Europa, intelligenza artificiale e Air Glass 3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"L'Europa è sempre stata fondamentale per OPPO. La nostra missione rimane quella di offrire i migliori prodotti agli utenti europei. Siamo qui per restare, offrendo più scelta nel mercato degli smart device." Con queste parole, nel corso di un evento a margine del Mobile World Congress di Barcellona, il CEO di OPPO Europe, Bingo Liu, ha annunciato il suo impegno nel rafforzare la propria presenza nei mercati europei presentando una serie di prodotti e tecnologie innovative. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Oppo Air Glass 3 mostrati al MWC di Barcellona erano un prototipo, quindi non è noto se arriveranno sul mercato. Oppo Air Glass 3: realtà aumentata e IA (Punto Informatico)

Niente OPPO Find X7 e X7 Ultra in Europa: si passerà direttamente alla serie Find X8 Sono passate ben due generazioni dall’ultimo lancio della serie Find X in Italia e in Europa ma sembra che le cose cambieranno durante quest’anno. (GizChina.it )

Nulla di strano: per sviluppare e coordinare l’evoluzione degli standard di comunicazione serve una preparazione che dura anni. (la Repubblica)

Ormai è un appuntamento fisso a cadenza annuale, quello in cui Oppo, attraverso dei white paper, illustra il suo punto di vista sul 6G. Connettività di prossima generazione che andrà a braccetto con l'onnipresente intelligenza artificiale, la quale insieme ad altre tecnologie "sta apportando enormi cambiamenti al panorama comunicativo attuale". (HDblog)

OPPO torna in Europa. Risolti tutti i problemi con Nokia relativamente all'utilizzo dei brevetti, grazie a un accordo pluriennale di licenza incrociata di brevetti sul 5G, il produttore cinese ha confermato il suo impegno nel rafforzare nuovamente la propria presenza nei mercati europei Nel corso di un evento tenutosi a Barcellona, a margine del Mobile World Congress , il CEO della divisione europea di OPPO, Bingo Liu, ha confermato l'arrivo in Europa della "upcoming gen of Find Series" oltre a un nuovo programma di garanzia di 4 anni sulle batterie. (HDblog)

Durante un evento al MWC 2024, il CEO della divisione Europea di OPPO, Bingo Liu, ha confermato ufficialmente che i prossimi smartphone della serie OPPO Find arriveranno anche in Europa. (SmartWorld)